BARI GIRO DI VITE DEL QUESTORE SU SPACCIO DI STUPEFACENTI NELLA MOVIDA

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne, pregiudicato, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato hanno dedicato particolare attenzione alla “movida” del cuore del borgo antico della città, dispiegando servizi in borghese antidroga e servizi ad Alto Impatto disposti dal Sig. Questore di Bari, con le unità cinofile della Guardia di Finanza.

Gli agenti dopo un attento servizio di osservazione, hanno circondato un immobile d’interesse guadagnandone l’accesso. Dalla perquisizione eseguita, grazie alle unità cinofile, hanno rinvenuto e sequestrato cocaina e marijuana per un totale di quasi novanta dosi già confezionate per la commercializzazione, oltre che €500, presumibile provento di cessioni già avvenute.

Vano il tentativo del 31enne di nascondersi in un attiguo appartamento, questi subito raggiunto e bloccato dagli Agenti è stato arrestato e ristretto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Be the first to comment on "BARI GIRO DI VITE DEL QUESTORE SU SPACCIO DI STUPEFACENTI NELLA MOVIDA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: