BISCEGLIE LANCIA DROGA DALLA FINESTRA E CERCA DI SCAPPARE DAL BALCONE, ARRESTATO 21ENNE DEL LUOGO

Ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra prima di scappare attraverso il balcone della sua abitazione, ma è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri di Trani. E’ accaduto a Bisceglie, in via G. di Vittorio ieri pomeriggio, dove i militari tranesi hanno arrestato un 21enne biscegliese, di origini ucraine, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono partite dopo la segnalazione di un sospetto via vai di persone proprio da un condominio ubicato in quella zona residenziale di Bisceglie. Gli appostamenti e la successiva perquisizione hanno permesso poi ai Carabinieri di appurare il traffico illecito da quella abitazione. In particolare, dopo un lungo appostamento, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione all’interno dell’abitazione del 21enne al primo piano della palazzina. Il giovane pusher, tuttavia, visto l’arrivo dei militari si è asserragliato all’intero dell’abitazione ed ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dal balcone. Droga di circa 100 grammi di cocaina purissima occultata in una confezione di medicinali. Non contento l’uomo si è lanciato dal balcone per tentare una disperata fuga, anche se i militari, dopo un insegumento di circa dieci minuti, lo hanno raggiunto e bloccato.

I Carabinieri, nella casa del giovane, hanno rinvenuto ulteriori 14 grammi di marijuana, una busta contenente sostanza da taglio, circa 1000 euro in contanti, ritenuti il provento dell’illecita attività, nonché un taccuino ove risultavano annotati tutti i movimenti di denaro. Assicurato alla giustizia, il giovane, su disposizione della competente A.G., è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, in attesa di giudizio.

Be the first to comment on "BISCEGLIE LANCIA DROGA DALLA FINESTRA E CERCA DI SCAPPARE DAL BALCONE, ARRESTATO 21ENNE DEL LUOGO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: