Covid: morto a 57 anni, Massimo Paris, il comandante della stazione dei carabinieri di Guarcino (FR)

Il covid fa un’altra vittima tra i carabinieri. E’ venuto a mancare Massimo Paris, 57anni, Maresciallo Maggiore e Comandante della stazione di Guarcino. Era ricoverato da circa un mese a Roma. Lascia la moglie e due figli.

Il Covid continua seminare morte nella stazione dei carabinieri di Guarcino. Dopo l’appuntato Roberto Ceci, deceduto nelle settimane scorse, poche settimane prima di sottoporsi al vaccino, poco fa è arrivata la notizia della scomparsa del comandante, il maresciallo Massimo Paris, 57anni, originario di Veroli.
Il maresciallo Paris dal 19 marzo era ricoverato al Campus Biomedico di Roma. Cordoglio tra i colleghi della provincia di Frosinone.
«Era al culmine di una carriera dedicata al servizio delle Istituzioni e degli altri, lascia la moglie e due figli. Punto di riferimento della comunità, il suo esempio resta vivido e vitale fra colleghi e amici. Ciao Massimo». È stato il messaggio del comando generale dell’arma dei carabinieri.

Be the first to comment on "Covid: morto a 57 anni, Massimo Paris, il comandante della stazione dei carabinieri di Guarcino (FR)"

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: